Home | Blog | 29/11/16 - Inquinamento domestico, cause e soluzioni
Redazione
29/11/2016
news

29/11/16 - Inquinamento domestico, cause e soluzioni

0
Sempre più spesso si sente parlare d’inquinamento indoor, vale a dire inquinamento all’interno degli edifici. sono le fonti che rendono l’aria di un ambiente poco salubre; lo smog non è la sola causa di problemi di salute; è proprio tra le mura domestiche che gli agenti inquinanti di varia natura possono provocare malesseri fisici. Parliamo della presenza di agenti biologici fisici e chimici che vanno a contaminare l’aria della casa, provocando varie problematiche.
Il Ministero dell’Ambiente spiega che a creare l’inquinamento negli edifici sono le fonti inquinanti provenienti da spazi esterni e le fonti inquinanti presenti in casa. Occorre iniziare a riflettere su questa tematica e prendere alcuni provvedimenti per far tornare l’aria salubre; basti pensare che passiamo più dell’80% del nostro tempo in case, scuole e in generale in luoghi chiusi, fortunatamente è possibile seguire delle regole per migliorare la qualità dello spazio domestico.

Vi invitiamo a leggere l'articolo:
http://www.infobuild.it/approfondimenti/inquinamento-indoor-le-cause-e-come-ridurlo/

    Lascia un commento

    invia il commento
    Protezione Radon Srl - Società a socio unico - Via sant'Antonio, 6 - Bereguardo (PV) 27021 - Mob. 348 8003134 - PI 02339110187 - info@protezioneradon.it
    Privacy Policy