Home | Blog | Presto online con la nuova versione del sito
'
27/07/2020
misurazione

Presto online con la nuova versione del sito

0
Protezione Radon si sta rinnovando. A settembre saremo online con un nuovo sito e una immagine coordinata rinnovata.
Non ci siamo fermati, nonostante la recente pandemia. E stiamo concludendo numerose bonifiche e misurazioni del gas Radon.

La frenetica attività di questi mesi, ci ha allontanati -temporaneamente- dal sito che, nella sua attuale versione, non rappresenta in modo esaustivo e preciso la complessità delle attività di Protezione Radon.

Avremo un nuovo logo e un sito che, nelle nostre intenzioni, sarà più ricco di contenuti informativi sulla diffusione del gas Radon in Italia, sui rischi per la salute e sulle possibili soluzioni.  Forniremo informazioni di qualità, in particolare sulla prevenzione e gli strumenti utili a fornire una misurazione accurata della concentrazione di gas Radon nella propria abitazione o luogo di lavoro.

Cercheremo di aggiornare con maggiore frequenza la sezione "Interventi", proponendo alla vostra attenzione gli interventi più recenti, con foto di dettaglio e una descrizione divulgativa e accessibile a tutti delle attività svolte presso i nostri clienti: privati, aziende e istituzioni.

Per il momento possiamo solo ringraziarvi per la fiducia che avete accordato alla nostra azienda.
Ci vediamo presto sul nuovo sito!
Nel frattempo ... buone ferie.

Architetto Alessandro Cornaggia
Protezione Radon Srl
Chi è ' - '
Protezione Radon Srl - Società a socio unico - Via sant'Antonio, 6 - Bereguardo (PV) 27021 - Mob. 348 8003134 - PI 02339110187 - info@protezioneradon.it
Privacy Policy

Progetto e realizzazione a cura di AlfaPi srl